CHIUSURA SETTIMANALE: MERCOLEDÌ

Chi siamo

Chi siamo

Dal 1983, passione e competenza fanno parte della realtà del nostro ristorante. Dall’esperienza trentennale nasce un autentico tempio del gusto e di una cucina legata alla tradizione e ai sapori genuini e stagionali, scegliendo con cura e amore le materie prime utilizzate nella realizzazione dei nostri piatti.

A seguito di una solida preparazione conseguita presso la prestigiosa Scuola Alberghiera di Villa Santa Maria e dopo una valida esperienza formativa nelle cucine degli hotel dei centri di maggiore interesse turistico in Italia, decisi di aprire una mia attività insieme ai miei fratelli.

Marco, mâitre del ristorante, fornito di un taccuino, una penna e tanta simpatia, vi guiderà nella scelta dei piatti che, quotidianamente, variano a seconda della stagione e di quello che la nostra terra offre.

Roberto, sommelier, vi accoglierà con calore e renderà la vostra permanenza un’esperienza indimenticabile. Un grazie di cuore a due donne straordinarie che da trent’anni, con devozione ed energia, esaltano ogni singolo sapore, lasciando un piacevole ricordo ai vostri palati: mia moglie, Patrizia, che da sempre rende i primi piatti prelibati e mia cognata, Angelina, specializzata nella preparazione di dolci davvero squisiti.

  • Nicola Ceroli

    Diplomato presso la scuola alberghiera di villa santa maria, inizia la sua esperienza lavorativa presso molte struttre turistiche e ricettive...

  • Marco Ceroli

    Diplomato presso la Scuola Alberghiera di Roccaraso (AQ), decide di seguire le orme del fratello maggiore, condividendo le stesse esperienze...

  • Roberto Ceroli

    È il più piccolo dei fratelli, sin da adolescente, viene coinvolto nel mondo della ristorazione. Una innata propensione al servizio, sorridente e gentile...

  • Angelina e Patrizia

    Due donne che, quotidianamente, con la loro forza e determinazione, creano piatti sfiziosi e gustosi...

Doveroso è ringraziare i nostri affezionati clienti per il loro costante apprezzamento e sostegno. Invitiamo invece coloro che non ancora ci conoscono a farci visita, con l’obiettivo di offrire ospitalità, professionalità e piacevoli sensazioni.

Cosa aspetti! vieni a scoprire le nostre prelibatezze!
Prenota oggi stesso!